ROMA 0-3 INTER! 11 CADAVERI SENZA DIGNITÀ! È DURA DA MANDARE GIÙ. ZERO ORGOGLIO ANDATE A LAVORARE!

L'Asso di Roma
2 500 visualizzazioni 51K

📢 Maglie Calcio 2021/2022 a Poco Prezzo!
✅ ​ www.keycalcio.net (oltre €79, spedizione gratuita)
👉 Usa il coupon "Asso" per usufruire del 15% di sconto
👉 Unisciti al gruppo Telegram: t.me/keycalcio

Se vuoi condividere la tua passione calcistica, i tuoi sfoghi le tue gioie e gli immancabili sfottò con me ISCRIVITI, non costa nulla 😜

Vi ricordo di attivare la campanella 🔔 per ricevere le feed dei miei nuovi video oppure segnalarvi l'inizio di una nuova live!

🤚Per abbonarti al mio canale clicca qui 👉 www.youtube.com/c/LAssodiRoma ...

✅🤚Per i nuovi abbonati al canale oppure per chi si è già abbonato ma non è ancora riuscito ad entrare nel gruppo Telegram riservato SOLO AI LEGIONARI, è pregato di contattare il mio moderatore cercandolo direttamente su Telegram con il nickname 👉 @william_bonessi

❗❗SEGUIMI SU:
ITget 📢👉 itget.info/head/5Dm ...
Instagram 🔞👉 assodiroma ...
Facebook 📳👉 casini.stefano

✅PER COLLABORAZIONI
👉 vyptalentagency@gmail.com

Ricordati di supportarmi con un bel mi piace 👍 GRAZIE 🙂

Sport

Commenti: 636

  1. L'Asso di Roma
    L'Asso di Roma
    Mese fa

    Io sul banco delle accuse ci metto tutti mister compreso e questo lo ribadisco per chi magari sostiene che non ce l'ho con Mourinho. Io sono della filosofia che quando si vince si elogiano tutti (o quasi) ma quando si perde la colpa e di tutti nessuno escluso. Esonerare un allenatore dopo 4 mesi mi sembra utopia e buttare l'ennesimo progetto lo reputo un gesto da società mediocre che non sa attendere altri eventuali sviluppi. Piuttosto cominciano a portare giocatori che hanno voglia di lottare anche nelle difficoltà e magari cercano di buttare il cuore oltre l'ostacolo! Oggi ho visto gente insipida priva di motivazioni e con tanta paura addosso. Mourinho deve dare un sterzata in maniera importante perchè questa strada non ti porta da nessuna parte, serve il pugno duro. Ho visto squadre andare in ritiro per molto meno e invece noi ancora che li mandiamo tutti a casa! Servono innesti d'esperienza ma soprattutto di qualità immediata perchè oggi molti dei nostri sarebbero ottime riserve ma mai titolari in questa Roma di Mourinho. Ho dato fiducia per 2 anni a Fonseca perchè non andare oltre i 4 mesi con un mister come il portoghese ? Sarebbe veramente la follia. Serve una scossa forte in attesa dei mercati che verranno e di eventuali momenti migliori e questa la può dare solo il mister perchè se serve li sbattesse pure al muro sti 4 indegni. La ROMA siamo solo noi tifosi e penso che anche oggi l'abbiamo fatto capire bene ancora una volta. FORZA ROMA!

    1. L'Asso di Roma
      L'Asso di Roma
      Mese fa

      @laziorules Ma figurati opinioni civili ed educate sono tutte ben accette ci mancherebbe altro. Un pizzico di sfottò ci sta sempre bene anche perchè se togliamo anche questo il calcio è veramente finito. Comunque apprezzo veramente, grazie per l'intervento.

    2. laziorules
      laziorules
      Mese fa

      @L'Asso di Roma quello che volevo dirti è che il problema vostro è nel manico, cioè Mou. Oramai si considera Dio in terra e quando perde (male) è colpa degli altri. Sul pensare alla Lazio, ti assicuro che ci penso il 101% del mio tempo, ma non vedo perché in maniera civile non si possa esprimere opinioni sull’altra squadra

    3. marcello ghezzi
      marcello ghezzi
      Mese fa

      @Simone Bomba Ma chi Salà, Momo per caso?

    4. Simone Bomba
      Simone Bomba
      Mese fa

      @marcello ghezzi a salá fai sempre a tempo

    5. marcello ghezzi
      marcello ghezzi
      Mese fa

      @Simone Bomba no ieri sera era bel tempo poi all’improvviso è arrivata la cicogna

  2. Luigi Candelora
    Luigi Candelora
    Mese fa

    8 punti in meno rispetto al campionato scorso, questa si che è un’impresa. Grazie Friedkin grazie Mourinho grazie Roma.

    1. sta senza penzier
      sta senza penzier
      Mese fa

      @Fulvio quella è colpa di thiago pinto che ha chiuso colpi imbarazzanti, io dicevo che i nuovi proprietari non sono come pallotta questi i soldi li firano fuori veramente se è necessario

    2. Fulvio
      Fulvio
      Mese fa

      @sta senza penzier ma hanno speso soldi per giocatori normali

    3. Andrea
      Andrea
      Mese fa

      @Raniero Fusco toppe merde, insomma

    4. Raniero Fusco
      Raniero Fusco
      Mese fa

      @Andrea Mourinho è un pallone gonfiato era meglio che rimaneva Fonseca tanto alla fine la Roma non vincerà un cazzo neanche i gemelli Friedkin secondo me non hanno na lira. Vediamo a gennaio che cazzo compra alla fine Mourinho andrà via.

    5. Andrea
      Andrea
      Mese fa

      @Leonardo Lamanna soprattutto, direi, non è mourinho il problema, ma l'intera Roma che sono anni che andrebbe rifondata, da 0. Si salvano, forse 3-4 giocatori, il resto è merda.

  3. Yuri Dal Pos
    Yuri Dal Pos
    Mese fa

    Mourinho è da 7/8 anni che è in declino... nella sua ultima esperienza al Chelsea ha bocciato facendoli vendere deBruyne Salah e Lukaku...non aggiungerei altro se non che quando era al Real preferiva far giocare a centrocampo pepe, tenendo modric in panchina... a sì, ha fatto vendere Pedro per prendere shomurudov...grande!

    1. Francesco Di Marco
      Francesco Di Marco
      Mese fa

      Yuri ma allora non è che c'aveva ragione quel laziale de DiCanio che ormai Mourinho è bollito e non è più quello di 11 anni fa... che è venuto alla Roma per pija a pensione? 😂 occhio che il " mourinhismo " è una brutta bestia, e da " Friedkiniani a Pallottiani, il passo è breve. Il motto dei veri tifosi romanisti è " Friedkin caccia li sordi " come facevano ai tempi di Sensi quando prima della vittoria dello scudetto del 2001 lo criticavano tutti dicendogli Sensi caccia li Sordi e poi prese la coppia Capello-Batistuta e vinse lo scudetto del 2001, ma invece sti Friedkin ? chissà se ripeteranno le grandi gesta e Vittorie dei Sensi .....

    2. IlBimbo DeOro
      IlBimbo DeOro
      Mese fa

      Certo, con un altro allenatore avremmo vinto sicuro 😂😂😂

    3. Andrea Figus
      Andrea Figus
      Mese fa

      @Remo infatti dp Capello..gli altri hanno stravinto a Roma.

    4. Andrea Bernardi
      Andrea Bernardi
      Mese fa

      Ma meglio shomurodov, Pedro non ha fatto la storia ma non è più nelle condizioni di giocare in Europa ad alti livelli

    5. Andrea Toppi
      Andrea Toppi
      Mese fa

      @PierMarco Paterniani Se non fosse che Pedro è a fine carriera, e la Roma sta costruendo coi giovani... Nce capite ncazzo, come sempre.

  4. Gabry I.
    Gabry I.
    Mese fa

    Asso ti seguo spesso perché mi piace la tua analisi sempre lineare..... effettivamente è stato un dominio che non ci aspettavamo anche noi... Credo che Mou sta cominciando a perdere la situazione di mano.....lo dimostra anche il fatto che rifiuta domande in TV.

    1. Riccardo Licari
      Riccardo Licari
      Mese fa

      ma era ovvio che avreste vinto, siete 4 volte più forte di noi, e non avevamo neanche alcuni titolari, quindi avevate già vinto. Per quanto riguarda Mourinho, se rifiuta le domande secondo me fa bene, altrimenti riempirebbero merda su tutto. Vorrei vedere una qualsiasi persona a partecipare ad una conferenza stampa quando hai perso 3-0 umiliato con tutti che possono andarti contro.

  5. alessandro lelli
    alessandro lelli
    Mese fa

    "Come Malgioglio o Platinette quando vedono la sorca!!!" 🤣

  6. IAM Manu
    IAM Manu
    Mese fa

    Mourinho 7 mln e mezza , riflettete.. consiglio da milanista , se non hai una squadra forte devi giocare a calcio per provare a coprire i limiti tecnici , se non giochi a calcio + squadra non fortissima ecco i risultati

    1. Marco T
      Marco T
      Mese fa

      @Andrea Piccini dal 2011?Le premier in questi anni chi le ha vinte? Babbo natale?

    2. Paolo DS
      Paolo DS
      Mese fa

      @matteo casali Infatti io ho parlato di "fighette" e "mediocri". Quindi gente senza palle e gente che vale poco anche a livello tecnico. Io ne salvo 4-5 nella rosa della Roma allo stato attuale. Gli altri non sono degni di giocare nella vostra squadra.

    3. Lorenzo Campanari
      Lorenzo Campanari
      Mese fa

      @Andrea Piccini eh niente hai messo veramente a paragone guardiola e mourinho...guarda io ci vado al letto eh, ma tu comincia a prendere in considerazione l' idea di iniziare a seguire i tornei de bocce. Dammi retta, il calcio non fa per te. Buona giornata 😌

    4. Andrea Piccini
      Andrea Piccini
      Mese fa

      @Lorenzo Campanari ultimo trofeo vinto nel 2017 , guardiola non vince dal 2011 allenando negli ultimi 10 anni le squadre più forti del mondo … vai a letto .

    5. Alberto Gemma
      Alberto Gemma
      Mese fa

      @Andrea Figus beati voi che credete in Mourinho, staremo a vedere, certo e' che chi bene inizia e' a meta' dell'opera, mi sembra che qui sia leggermente diverso.

  7. paoloTube88
    paoloTube88
    Mese fa

    Assé non mi va di dire "l'avevo detto" perché sono tifoso della Roma per primo e c'è poco da stare qui a vantarsi di aver detto qualcosa quando la Roma va male.. Però lo sto dicendo da maggio che Mourinho non era quello che serviva. Grandissimo gestore di campioni, cosa che la Roma non ha, ma si sta dimostrando non al passo con i tempi a livello tattico per un calcio che è notevolmente cambiato negli ultimi 10 anni. Se prendi Mourinho devi prendere 5-6 CAMPIONI SERI per iniziare, se volevi prendere Mourinho per far crescere Bove, Volpato e Afena qualcuno alla Roma ha decisamente sbagliato mestiere.

    1. Niotoan95
      Niotoan95
      Mese fa

      Condivido in tutto. Anche io avevo le tue stesse sensazioni

    2. fanbing fanbing
      fanbing fanbing
      Mese fa

      @Alex Michelini secondo me tu nonna potrebbe avere difficoltà sul piano tattico e carismatico, però potrebbe curare la parte psicologica

    3. paoloTube88
      paoloTube88
      Mese fa

      @Alex Michelini no se prendi i campioni ci vuole uno come Mourinho per farli rendere, altrimenti fai come Sarri alla Juve e al Chelsea ha vinto ma a fine anno è scappato o è stato esonerato perché i calciatori avevano preso il sopravvento e non rispettavano il suo status. Il campioni vogliono e rispettano solo allenatori con il loro stesso status, e almeno questo va concesso ai vari Mourinho, Ancelotti ecc, allenatori che però ormai è evidente TATTICAMENTE SONO SUPERATI, quindi o gli dai i campioni o perdi tempo a tenerli in squadra.

    4. Alex Michelini
      Alex Michelini
      Mese fa

      E secondo te se prendi 6 o 7 campioni come dici te , devi mettere mourinho in panchina ??? Basta mettere mi nonna

    5. Max Morlock
      Max Morlock
      Mese fa

      @fanbing fanbing ahahaha ahahaha

  8. Simone Bomba
    Simone Bomba
    Mese fa

    Asso non te sento mai di che Mourinho ha sbagliato... l'anno scorso a Fonseca l'hai tritato

    1. Simone Bomba
      Simone Bomba
      Mese fa

      @Francesco Di Marco è come la donna coi sassi ciechi in tasca

    2. Simone Bomba
      Simone Bomba
      Mese fa

      @Francesco Di Marco invece con gli altri allenatori che ha fatto la Roma?

    3. Francesco Di Marco
      Francesco Di Marco
      Mese fa

      Eheheh infatti verissimo, occhio che il " mourinhismo " è una brutta bestia ed aggiungo che i grandi sostenitori " Friedkiniani " saranno i nuovi Pallottiani, il passo è breve.

  9. Daniele Saccucci
    Daniele Saccucci
    Mese fa

    Asso io ti scrivo da laziale, ma al quale da appassionato piace parlare di calcio in maniera obiettiva, corretta e sopratutto educata e leale. Mai come quest'anno noto delle analogie nelle stagioni di Lazio e Roma, se non altro per il fatto che gli allenatori stiano facendo fatica ad inserirsi o comunque ad "impadronirsi" delle proprie squadre e di far si che i propri dettami di gioco possano far presa o comunque riescano con essi a far si che le proprie squadre possano sempre arrivare a raggiungere la fisionomia che loro vorrebbero raggiungessero. Io non metto in dubbio che entrambi abbiano le proprie responsabilità, sia Sarri alla Lazio che Mourinho alla Roma, il punto è che in entrambi i casi entrano in gioco i discorsi di come le proprie società (inteso come dirigenze) siano abituate a sostenere e supportare i propri allenatori, con l'unica differenza che la dirigenza a comando della Lazio è in carica da circa 17 anni e quella della Roma da appena un anno. Ora non dico che il punto centrale della questione sia tutto lì, ma comunque è una variante che spesso condiziona il lavoro di persone che spesso si ritrovano a dover venire a lavorare in contesti simili. Io son d'accordo quando si dice che gli allenatori spesso abbiano le loro responsabilità, ma è vero anche che spesso bisognerebbe vedere il tipo di condizioni nelle quali si ritrovano a dover lavorare, poi questa è una piazza particolare, che si tratti di Lazio o di Roma, quindi come piazze sono esigenti, non è una assolutamente una scusate in nessun modo, senza dubbio, dico soltanto che spesso le società ed i propri dirigenti, mai come in questo caso, diventano fondamentali quando si tratta di supportare e aiutare i propri allenatori nell'attività di costruire squadre adeguate e competitive, allo scopo di competere spesso con le big, dei propri campionati ed in ambito europeo. Un saluto.

  10. • Fabrox Marianix ® •
    • Fabrox Marianix ® •
    Mese fa

    mi dispiace molto per te asso e per tutti i tifosi romanisti che sul 0-3 cantavano a squarciagola i cori dall’olimpico. un abbraccio e buona fortuna a mou e a voi. forza inter.

    1. Andrea
      Andrea
      Mese fa

      Imbarazzanti i "giocatori" con questi tifosi non impareranno mai... Dovrebbero fischiarli dall'inizio alla fine

    2. Tu Sora È mia
      Tu Sora È mia
      Mese fa

      @Matteo Musicanti oltre che lo scudetto anche la champions

    3. Hypnotize
      Hypnotize
      Mese fa

      @Matteo Musicanti io invece avrei infierito, sarà che ormai mou non è che l'ombra di se stesso e di ciò che è stato con noi e parlo siamo professionalmente che come uomo...

    4. Matteo Musicanti
      Matteo Musicanti
      Mese fa

      Sono d'accordo, menomale Mou a fine primo tempo è andato nei nostri spogliatoi a dire, basta così noi non segniamo e manco voi sinno succede na catastrofe. Palesemente ci siamo fermati al secondo tempo, poteva finire 5 6 a 0 senza problemi. Forza Inter speriamo di prende sta 2 stella

  11. Flavio Berardi
    Flavio Berardi
    Mese fa

    Non rimpiango Fonseca per nulla al mondo, dio solo sa quanto ero felice il giorno di mourinho. Io però mi ricordo le tue parole su Fonseca durante tutto l'anno scorso quando lo denominavi "limitato" tatticamente.. Beh mi dispiace ma io in mourinho non vedo lo stesso ma poco ci manca. Un allenatore che non vede un Borja mayoral che l'anno scorso non ha di certo fatto brutta figura in giallorosso; ma soprattutto un allenatore che decide di cambiare interpreti in campo decisamente troppo tardi. Una Roma senza gioco, si possono vincere partite come quella con il Torino ma non sarà così per sempre e stasera l'Inter ce l'ha dimostrato.

    1. matteo casali
      matteo casali
      Mese fa

      @MrThunderbird1111 magari vincerebbe però…

    2. andres lumias
      andres lumias
      Mese fa

      @Federico Di Rosa dai che il nono posto non ve lo leva nessuno quest anno

    3. Federico Di Rosa
      Federico Di Rosa
      Mese fa

      @andres lumias non è inferiore infatti sta sopra a tutte le squadre da te citate, è di sicurp inferiore a Napoli Milan Inter e atalanta e infatti sta sotto queste 4

    4. andres lumias
      andres lumias
      Mese fa

      @Federico Di Rosa non dire cazzate per giustificare José sonetti. Non ha saputo dare un accenno di gioco in 5 mesi. É ingiustificabile. O vuoi davvero convincermi che la rosa della roma é inferiore a quelle di udinese, verona, empoli, bologna, sassuolo, cagliari, genoa, sampdoria ecc? Dai, smettila

    5. Federico Di Rosa
      Federico Di Rosa
      Mese fa

      @andres lumias questi non sono neanche giocatori, la Roma non ha neanche buoni giocatori ma delle seghe che faticherebbero a trovare posto in squadre di metà classifica.

  12. VOLARE ALLA RUI PATRICIO
    VOLARE ALLA RUI PATRICIO
    Mese fa

    Solo la maglia, via tutti tranne qualcuno. Sempre e solo FORZA GRANDE ROMA 💛❤️🐺

    1. Marco Santoni
      Marco Santoni
      Mese fa

      @VOLARE ALLA RUI PATRICIO sono d accordo, ma ieri non si e' vista neanche un minimo di reazione dopo 20 minuti eri gia sotto . indifendibili,,,,,,,cmq forza roma sempre!!

    2. VOLARE ALLA RUI PATRICIO
      VOLARE ALLA RUI PATRICIO
      Mese fa

      @Marco Santoni tu che tifi Roma dovresti saperlo, la Roma è sempre grande in A o in D

    3. Marco Santoni
      Marco Santoni
      Mese fa

      ma grande de che??

    4. matteo casali
      matteo casali
      Mese fa

      @Il calcio a colori Bragalone Francesco scusami, tu hai visto oggi dei calciatori migliorabili?? Hai visto dei calciatori mentalmente sul pezzo? E a Bologna?? Usiamo un po’ il cervello, se Mourinho ci accanna, come farebbe qualsiasi altra persona, siamo morti. O pensi che certa merda con Guardiola possa crescere? Saresti molto ottimista, troppo

    5. Il calcio a colori Bragalone Francesco
      Il calcio a colori Bragalone Francesco
      Mese fa

      Pure Mou ?

  13. maxximo8888
    maxximo8888
    Mese fa

    Ti giuro, Assé…ho avuto oggi l’impressione di assistere ad un modesto allenamento della squadra più forte d’Italia. Duro a dirlo ma sta Inter (e ce metto anche le altre) è anni luce da noi 🤬🤬🥺🥺. Non immaginavo un divario così netto, quasi umiliante. Pareva na corazzata contro na squadra di bassa classifica. Nun ce meritano, se cagano addosso de brutto! 10 e lode solo alla Sudde 😎💪🏼….più gagliarda e cazzuta che mai. Ho cantato un casino e so senza voce. Orgoglioso dei miei colori e della mia Sud!!!!

  14. Mattia Fatiganti
    Mattia Fatiganti
    Mese fa

    Siamo un telepass quando incontriamo le grandi. Una vergogna.

  15. Carlo
    Carlo
    Mese fa

    Mi è piaciuta molto L Inter che oltre ad essere una squadra forte , si è fermata per rispetto per la Roma , e credo anche per Mourinho. Oggi la Roma tante assenze , c'è da dire anche questo.

    1. Francesco Campagna
      Francesco Campagna
      Mese fa

      Non se ne frega niente della Roma. Semplicemente ha voluto giustamente rallentare per non perdere energie inutili e risparmiare in vista del Real Madrid

  16. Luigi Grieco
    Luigi Grieco
    Mese fa

    Onore a voi tifosi della Roma che avete continuato a sostenere la squadra nonostante la pensate sconfitta.👏🏻

    1. Luigi Grieco
      Luigi Grieco
      Mese fa

      @Stacco bilanciere GATTO nel senso che la Roma dopo il goal di Chala ha smesso di giocare, ha avuto l’occasione con Vina e poi basta, non ha neanche provato a recuperare la partita segnando almeno un goal, tutto qui.

    2. Stacco bilanciere GATTO
      Stacco bilanciere GATTO
      Mese fa

      Pensate sconfitta?..Che lingua e'?..

  17. il dissacratore
    il dissacratore
    Mese fa

    Io sono rimasto basito è interdetto dalle dichiarazioni di Mourinho nel post gara, sostanzialmente ha dichiarato che la Roma stasera aveva un attacco improponibile, potendo segnare solo di mischia nelle occasioni che potevano crearsi, nonostante sia stato lui a schierare quei giocatori, pur avendo un’altra alternativa come Majoral, che a mio avviso una chance l’avrebbe meritata, vista la situazione. Sul primo goal la responsabilità è tutta dell’uomo che protegge il primo palo, la palla lì non deve passare mai! Poi chiaro che l’Inter ha un’armata vera e propria, potendosi permettere gente come Lautaro, Vecino, Vidal e De Marco in panchina… Impressionante davvero, sembrava si fosse indebolita e invece pare addirittura rinforzata…

    1. Max Morlock
      Max Morlock
      Mese fa

      Si è rinforzata perché Inzaghi è il meglio che c’è in circolazione in Italia , meglio di Ciccio Conte

    2. Scott Adkins 97 il Metronomo in attesa del bonifico
      Scott Adkins 97 il Metronomo in attesa del bonifico
      Mese fa

      Concordo ma Vecino in panca ce lo lascio volentieri

  18. Carlo Allegretti
    Carlo Allegretti
    Mese fa

    Sconfitta senza dignità. Non era solo colpa di fonseca. In questa squadra non c'è un solo giocatore da grande squadra

    1. Musik
      Musik
      Mese fa

      @Daniele ok non seguo molto il calcio quest'anno tanto meno la Roma. Volevo sapere tutto qui ecco

    2. Daniele
      Daniele
      Mese fa

      @Musik Zaniolo gli do tutte le attenuanti. Viene da due infortuni gravissimi, ci vorrà tempo, prika che ritorni ad essere il talento di prima.

    3. Musik
      Musik
      Mese fa

      Zaniolo come sta giocando?o

    4. Francesco Castellani
      Francesco Castellani
      Mese fa

      D'accordissimo.

    5. Emanuele Alerni
      Emanuele Alerni
      Mese fa

      Fonseca e basta, a Roma se viene Gesù lo crocifigiamo ancora, le squadre le fanno le società, Mourigno è 3 mesi on la squdra di Pallotta e Monchi

  19. GiCo
    GiCo
    Mese fa

    Grande spettacolo all'Olimpico...dentro e fuori lo stadio. A Roma però è molto difficile vincere anche con la squadra rimaneggiata (pure l'inter aveva assenze importanti vedi Darmian e De vrji e oggi Lautaro in panchina). Ad ogni modo grande Inter ma rispetto alla Roma, si riprenderà, ci vuole pazienza! Amala 🖤💙✌

  20. SOLO PER TE
    SOLO PER TE
    Mese fa

    Mi raccomando,continuate a difendere l'ex allenatore. I giocatori non sanno cosa fare con la palla , zero idea di gioco,zero tutto. Chiudersi per tutto il tempo nella nostra metà campo,non mettere mayoral neanche sullo 0-3..VERGOGNOSO ! MOURINHO EX ALLENATORE,ha svalutato mezza rosa. PS: con fonseca almeno si provava a giocare,mourinho ancora più ridicolo nell'intervista dopo partita.

  21. Dopo Mi Dopo
    Dopo Mi Dopo
    Mese fa

    "Poi per l’ambiente Roma andrà bene ma voi vi aspettate chissà che cosa ma vi dico che avete preso il peggio del peggio. Non fa neanche calcio, fa l’anti calcio, vi divertirete in qualche conferenza stampa perché fa polemica fa casino, vi fa il teatrino, ma lo dico: per ricostruire è il peggio che ci poteva essere" -PAOLO DI CANIO

  22. Vincio Perry Voglio andare al mare
    Vincio Perry Voglio andare al mare
    Mese fa

    Difesa a 5 imbarazzante. Senza un gioco da proporre. Avversario superiore, organico forte e con identità di gioco, grazie ad un allenatore capace. Umiltà da parte di Mourino nessuna. Ogni volta è colpa di qualcun altro mai che si assume colpe. Sempre dichiarazioni per uscirne superiore a tutti. Rimpiango Fonseca, un signore un un'uomo corretto e intelligente. Roma ormai orfana della Romanità.

  23. Andrea Marchesano
    Andrea Marchesano
    Mese fa

    Iniziate a buttare le maglie con Mourinho sulla vespa che è meglio 😂

  24. Inter Amala
    Inter Amala
    Mese fa

    GRAZIE ASSO PER I COMPLIMENTI. MA DALLA ROMA CI SI ASPETTA DI PIÙ. NON POSSO PENSARE CHE LA ROMA SIA QUESTA.

  25. RacingLikeKimi 7
    RacingLikeKimi 7
    Mese fa

    Tifosi della Roma da sempre Da brividi .. Mamma mia pelle d’oca davanti alla tv

  26. Fiorentina1926
    Fiorentina1926
    Mese fa

    L Inter è troppo forte per chiunque non solo per la Roma ..... rimangono di gran lunga gli strafavoriti per lo scudetto l ho sempre detto .... la Roma per conto mio ha bisogno di rafforzarsi a Gennaio in modo urgente perché a centrocampo gli manca gente

  27. 4ñ4ćœňďįñhº Dæjè Rºmª
    4ñ4ćœňďįñhº Dæjè Rºmª
    Mese fa

    Indegni, via dal primo all'ultimo a Giugno, ciao Assé 🟡🔴

  28. Mario XVII
    Mario XVII
    Mese fa

    Sono stato molto deluso dalla Roma stasera. Male male mourinho che si è fissato con alcuni singoli tipo villar e borja e far giocare primavera. Serve un segnale o qualcosa perché i presupposti non sono tanto favorevoli… stasero tifavo per voi ma sono rimasto profondamente deluso

    1. carlo magno
      carlo magno
      Mese fa

      @matteo casali di anni ne ha 23 e nel 2020 quando ancora poteva giocare con la nazionale under spagnola era titolare alla fase finale dell'europeo anzi è stato inserito nella squadra ideale del torneo proprio una signora pippa vero? tu credi alle favole il bollito in panchina è troppo presuntuoso quindi villar e borja andranno via a gennaio senza giocare più non ammetterebbe mai di aver sbagliato valutazione inoltre così ha fatto perdere 25 30 milioni di valore alla società un vero e proprio special one

    2. matteo casali
      matteo casali
      Mese fa

      @carlo magno Villar è una pippa e mi pare evidente, (non è titolare da nessuna parte e ha 24 anni, non più 21…), Mayoral forse è meglio di Shomurodov e penso che dopo ieri sera lo abbia capito anche il mister

    3. carlo magno
      carlo magno
      Mese fa

      @matteo casali ma davvero pensi che borja(17 gol in pochi minuti giocati) si peggio dell'uzbeko? o che villar titolare nella spagna under non possa giocare neanche un minuto in questa squadra di cadaveri? sveglia ragazzi

    4. Mario XVII
      Mario XVII
      Mese fa

      @matteo casali mi dispiace ma penso che dalla panchina siano più utili loro che gente come bove e volpato.

    5. matteo casali
      matteo casali
      Mese fa

      Se non tifi Roma, allora ti capisco e ritiro l’esortazione, però ti devo dire che purtroppo il tuo è un discorso pertinente a due mesi fa: nel frattempo, anche i titolari si sono dimostrati inalienabili e reticenti ad acquisire una mentalità ferrea a lungo termine e soprattutto dettami tattici di base (tutte cose che non hanno mai conosciuto nelle loro carriere di bassa Serie A di questo povero periodo storico…). Villar e Borja Mayoral non rappresentano una svolta, anzi addirittura dei grandi passi indietro perfino dalla squadra A.

  29. Niotoan95
    Niotoan95
    Mese fa

    Anche se sono interista ho seguito la Roma all’olimpico diverse volte in Champions League e in campionato quando vivevo a Roma, e mi sono commosso quando vinse tre a zero con Barcellona. Questo per dire che mi ritengo abbastanza imparziale. Io penso che il maggiore responsabile sia proprio Mourinho. Molto spesso lo si loda come grande gestore, ma il suo carattere è compatibile soltanto con alcuni giocatori (tipo Pellegrini e Cristante) che si sentono motivati mentre non considera affatto le diverse sensibilità nello spogliatoio. Io penso che dopo quanto abbia detto a inizio anno e per come ha trattato certi giocatori, ormai l’ambiente sia compromesso. Qualche esempio: Villar, l’anno scorso grandi partite in Europa league e se non ricordo male anche contro l’Inter e con Mourinho è fuori dal progetto; Mayoral completamente ignorato ma l’anno scorso ha fatto pure bene. Ha esaltato qualcuno mortificando altri. E dietro qualche bella parolina da comunicatore, secondo me ha di fatto scaricato le responsabilità sui giocatori. Responsabilità che hanno, ma tu come allenatore devi fare scudo e proteggere tutti. Ad esempio ieri, partita ultra difensiva ed è stato lasciato il gioco all’Inter. Capisco gli infortuni ma tatticamente assurda la formazione

  30. Agostino Murano
    Agostino Murano
    Mese fa

    Inter da accademia come hai detto tu, dominatrice del gioco. Roma veramente poca cosa, dopo il primo gol non ho avuto la minima incertezza sul risultato finale. Per la Roma sembra essere calato un buio di entusiasmo, spenti e rassegnati. Incredibile per una squadra di Mou non avere fame. C'è qualcosa che non va.

  31. Mattia Antonangeli
    Mattia Antonangeli
    Mese fa

    Asso: "shomurodov sembra Schick dei tempi belli, bianco cadaverico, etc etc" Schick: nella stessa giornata di bundes mette a segno 4 gol. Asso te vojo bene ma hai scelto l'esempio sbagliato per oggi ahahah

  32. Tancredi Dollfus Di volckersberg
    Tancredi Dollfus Di volckersberg
    Mese fa

    Asso che situazione tragicomica che sia Roma che Lazio stanno attraversando.

  33. Ezio Auditore
    Ezio Auditore
    Mese fa

    Ennesima prova a conferma di un percorso lungo e tortuoso che questa squadra deve percorrere. Siamo indietro anni luce da certe realtà. Bisogna ammettere, dopo 2 anni di big match falliti, che ad oggi rappresentiamo un calcio oggettivamente inferiore rispetto ai vertici della serie A. Possiamo disquisire quanto vogliamo sui torti arbitrali precedenti e complottismi vari, ma la verità sta da tutt'altra parte, purtroppo. Lo dico con estrema amarezza.

  34. RiccardoRingo
    RiccardoRingo
    Mese fa

    incredibile vedere Calanoghlu sbagliare un angolo e fare gol, poi sbagliare il secondo e rischiare di farne un altro!

  35. antonio
    antonio
    Mese fa

    Mourinho testa caldissima, se preferisce i primavera a gente come Villar e Mayoral che hanno dimostrato di poterci stare alla grandissima in serie A allora c’è qualcosa da cambiare, non è ammissibile

    1. Niotoan95
      Niotoan95
      Mese fa

      Questo il punto, l’anno scorso questi due giocatori in fiducia hanno fatto grandi partite

  36. juveclub
    juveclub
    Mese fa

    Una o due stagioni e anche Mourinho finirá sul calderone , reputo Mourinho un allenatore finito e sia chiaro che non é un attacco alla Roma. L'entusiasmo per il suo arrivo mi sa che é durato poco, francamente anche meno di quanto mi aspettassi da esterno. La Roma é da tanto che non vince(parlo di trofei) e poi Fonseca stava facendo bene poi non so che cosa cavolo sia successo. Un pó colpa dell'ambiente forse. E quindi io lo avrei lasciato, é bravo.

    1. juveclub
      juveclub
      Mese fa

      @ny ly vabbè ma sto parlando in maniera obiettiva, Mourinho per me è finito già da un pò di tempo.

    2. ny ly
      ny ly
      Mese fa

      Ma tu sei juventino, ci credo che ti sta sul cz Mourinho.. È normale, in 2 anni vi ha massacrato

  37. Luca Arciprete
    Luca Arciprete
    Mese fa

    Lo avevo detto ieri..gli unici vincitori sono il pubblico e la sua meravigliosa curva sud..il resto ridicoli ..e menomale che l'inter si è fermata al secondo tempo..prevedevo un imbarcata ..nota positiva: Totti

    1. stefano fedi
      stefano fedi
      Mese fa

      Hai perfettamente ragione!!!

  38. Marci Bonelli
    Marci Bonelli
    Mese fa

    Ho visto Totti in tribuna. Ma aveva una pausa di campionato in Oriente?

  39. Kuroro Rahl
    Kuroro Rahl
    Mese fa

    Non eravamo vivi prima, non semo vivi adesso!

  40. Luca Tuveri
    Luca Tuveri
    Mese fa

    Siamo pure senza pellegrini karsdrop abraham e spina.

  41. Francesco Checco
    Francesco Checco
    Mese fa

    Onore e lode alla curva più bella del mondo il resto è solo marciume ❤️💛❤️💛

  42. Genesi
    Genesi
    Mese fa

    Da tifoso dell’ Inter mi dispiace tanto !!

  43. Utilizzo Privato
    Utilizzo Privato
    Mese fa

    Ciao, non ti conoscevo, sei un grande, ti ringrazio davvero. Un intervento che per esprime passione e orgoglio, davvero da interista (ho visto la partita dalla tv) la Roma e Mou mi hanno impressionato in negativo, davo per scontato una battaglia sul campo ma bastava guardare la faccia rassegnata di Mourinho per capire tutto. Ancora oggi mi veniva da cantare "Ale ale Roma aleeee", anche dalla TV ieri avete dato il tormento! Fantastici. Ma...permettimi il paragone, da musicista mi ha fatto pensare ai funerali di New Orleans del secolo scorso, quando la musica e i canti servono per stemperare e alleviare la sofferenza e riaffermare la vita. Ieri voi tifosi siete stati fantastici

  44. Mrk Bianconi
    Mrk Bianconi
    Mese fa

    Il "privi de voglia come Malgioglio o Platinette davanti la sorca" merita una ola.

  45. Angelo Buzzoni
    Angelo Buzzoni
    Mese fa

    Con gli squadroni saremmo tutti special one...

  46. bouytt guyt
    bouytt guyt
    Mese fa

    sembra essere calato un buio di entusiasmo, spenti e rassegnati. Incredibile per una squadra di Mou non avere fame. C'è qualcosa che non va.

  47. pektube71
    pektube71
    Mese fa

    Grande Asso onore a tutti voi tifosi della Roma avete cantato sino al 90simo…. Siete unici

  48. Matteo Pirone
    Matteo Pirone
    Mese fa

    Sempre forza magica Roma.. ❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛

  49. Nicola Pedico
    Nicola Pedico
    Mese fa

    Troppo forte l'Inter per questa Roma, bisogna ammetterlo.

  50. Francesco Scattone
    Francesco Scattone
    Mese fa

    Non abbiamo i mezzi giusti purtroppo,dobbiamo comprare un po a gennaio,detto questo SOLO FORZA GRANDE ROMA💛❤

  51. Giovanni Cossu
    Giovanni Cossu
    Mese fa

    Mi spiace asso....mi spiace x mou ma dobbiamo prenderci la seconda stella 👻🌑🔵🌑🔵

  52. Nando
    Nando
    Mese fa

    Pensiamo alla prossima (stagione).tanti giocatori mi hanno deluso, compreso mourinho

  53. Alla Ricerca della Verità- Metal Detecting
    Alla Ricerca della Verità- Metal Detecting
    Mese fa

    Asso st ultimi tempi te vedo bello tranquillo, sei lo specchio della serenità!

  54. gerardo imbriani
    gerardo imbriani
    Mese fa

    Asso stai calmo. Non te la prendere, io ormai penso al 2022. Sono come malgioglio davanti a una sorca!😁

  55. Davide cecchini
    Davide cecchini
    Mese fa

    Ciao asso, sono interista e ammetto che mi piacciono molto i tuoi video, hai perfettamente ragione, l'Inter a un certo punto si è fermata, comunque sei grande

  56. Monica Medea
    Monica Medea
    Mese fa

    Grande Inter🖤💙..e complimenti a tifosi come voi...

    1. Christian Ferranti
      Christian Ferranti
      Mese fa

      Complimenti a te Monica, che Dio te benedica

    2. Mark Donald
      Mark Donald
      Mese fa

      Complimenti anche a te quanto sei bona😉

  57. Er Sorpe
    Er Sorpe
    Mese fa

    Caro Asso, quest'anno se voi e noi arriviamo tra le prime 7 è un miracolo, una stagione da incorniciare. Di più non credo riusciremo a fare, entrambe le squadre, salvo miracoli.

  58. Tu Sora È mia
    Tu Sora È mia
    Mese fa

    Asso sempre forza Roma,io sono con la magica nonostante tutto..credo ancora nella champions ma soprattutto nel campionato,FORZAAAAAA

  59. Mimmo Visconte
    Mimmo Visconte
    Mese fa

    Come fa un allenatore così vincente aldilà delle assenze, accettare un'avventura con una squadra piena di limiti? Ogni anno la stessa storia...

  60. Davide De Luca
    Davide De Luca
    Mese fa

    Senza dignità. Quanta era una partita che al netto di tutte le defezioni te la dovevi giocare "palla o gamba"! Si poteva anche perdere ma non così e perdendo soprattutto la dignità. Anche per rispetto per chi ha visto la partita allo stadio e per chi come noi magari ci accontentiamo di una cronaca alla radio. TUTTI IN RITIRO! 💛❤️

  61. Francesco Citriniti
    Francesco Citriniti
    Mese fa

    Da interista sono contento ma non nego di avere una grande simpatia per la Roma...Non era oggi che doveva dimostrare di essere una grande squadra ma sono diverse partite che mi sta deludendo ...Dai Asso che vi riprenderete....!!

  62. Yes I’m interrrrrrrr
    Yes I’m interrrrrrrr
    Mese fa

    Sono contento della vittoria . Ma stasera oltre all’Inter ha vinto la tifoseria della Roma . Bellissimo. Un saluto Asso spero che vi riprendete il prima possibile

    1. edge
      edge
      Mese fa

      Lecchino prescritto

    2. Matteo Romani
      Matteo Romani
      Mese fa

      Ridicolo

    3. Danilo Serpietri
      Danilo Serpietri
      Mese fa

      Pensa all Inter nn che se ripija a roma

    4. Roberto
      Roberto
      Mese fa

      Grazie

    5. MARCUS90
      MARCUS90
      Mese fa

      Ma speramo de no invece 😜😜😜😜

  63. Shaka
    Shaka
    Mese fa

    Per me Brozovic migliore in campo in tutto e per tutto...ha bullizato tutto il centrocampo della Roma praticamente.

  64. LM14921
    LM14921
    Mese fa

    Asso non c'è stata gara... l'Inter è un altro livello ha vinto lo scudetto pochi mesi fa. Anche se insomma da Interista non mi aspettavo così netto il divario in campo

  65. Fausto Mangiapane
    Fausto Mangiapane
    Mese fa

    La squadra secondo deve partire da Zaniolo e forse un po' Elly sharew poi potete buttare tutti compreso Abraham che sembrava che doveva tanti gol se ne ha tre già e troppo

  66. Raffaele Battisti
    Raffaele Battisti
    Mese fa

    Mourinho manna in serie B pure il Bayern Monaco....

  67. Walter Bonanni
    Walter Bonanni
    Mese fa

    MOURINHO NON MOLLARE!!!🤣🤣🤣🤣

  68. Lorenzo Spinazze
    Lorenzo Spinazze
    Mese fa

    Con la stesa squadra anche forse peggiore , l'altro anno eravamo terzi , siamo così sicuri che il problema sia la squadra e non l'allenatore ? ( Non sto dicendo che abbiamo un squadrone ovviamente)

    1. Max Morlock
      Max Morlock
      Mese fa

      Certo che è come dici tu, Mourinho è fi ni to

  69. Jon Grande
    Jon Grande
    Mese fa

    Asso mi dispiace vederti così perché ogni anno ci credo sempre Ma mi spieghi cosa pretendi di costruire se spendi 18 milioni per eldor, 10 per vina? Per poi dare 7/8 milioni l’anno a quello in panchina Per la Roma mi dispiace davvero tanto ma restate sempre la squadra provinciale nella capitale. Solo la gente si salva

  70. Davide Paparusso
    Davide Paparusso
    Mese fa

    Il bello che l Inter ha smesso di giocare nel secondo tempo ....sennò altro che 3 a 0

  71. Davide Bersani
    Davide Bersani
    Mese fa

    Discorso onesto e sportivo, spero che vi riprendiate...

  72. Archetipo
    Archetipo
    Mese fa

    02:52 sei troppo simpatico, spero che la Roma si riprenda presto da questa involuzione.

  73. newer york
    newer york
    Mese fa

    Non ha senso prendere Mourinho se poi la squadra non è da alta classifica...ma spero che le cose possano migliorare e che il progetto sia vincente. I tifosi della Roma che cantano fino al novantesimo....meravigliosi!! Da interista dico Forza Roma non mollare♥️

  74. Simone Asr27
    Simone Asr27
    Mese fa

    Onore Solo alla Meravigliosa Tifoseria Giallorossa.Concordo su Tutto.Non ho più Parole.

  75. Nicola Di Stazio
    Nicola Di Stazio
    Mese fa

    Ci hai pienamente ragione d’altronde se “giochiamo” così contro lo Spezia ci facciamo prendere per il culo anche da loro se continuiamo a ragionare così senza voglio e senza PALLE!!. C’è da dire soltanto una cosa in questa partita di oggi VERGOGNATEVI!!!

  76. Leo Giordano
    Leo Giordano
    Mese fa

    Partita disastrosa, unica nota positiva siamo stati noi tifosi che abbiamo cantato fino al novantesimo minuto👏🏻 nonostante tutto sempre forza Roma💛❤

    1. Leo Giordano
      Leo Giordano
      Mese fa

      @Sonia💪🏻👏🏻💛❤

    2. Sonia
      Sonia
      Mese fa

      👏👏👏👏👏👏

  77. Fran Sacc
    Fran Sacc
    Mese fa

    bisogna usare il sistema che, a fine partita, i giocatori facciano una passerella in mezzo ad una doppia fila di tifosi incazzati! Vedrai che le cose cambierebbero!

  78. Augusto Sannino
    Augusto Sannino
    Mese fa

    Quando ho visto 1-3 ho detto ma che ha segnato a fare Zaniolo!.

  79. Massimiliano Ligabue
    Massimiliano Ligabue
    Mese fa

    il gol di Calha è una cazzata che capita, la mancata reazione fa incazzare. Non mi aspettavo proprio una Roma così, mi andava bene un pari....

  80. Sir Bolid
    Sir Bolid
    Mese fa

    Personalmente avrei provato a far giocare Borja stasera (lo pensavo anche prima, parlare dopo è facile), tanto valeva provare secondo me, shomurodov ancora non sta convincendo per niente

  81. mauro sandroni
    mauro sandroni
    Mese fa

    Fino a Gennaio senza Spinazzola, Pellegrini e El Sharaawy sarà un calvario.

  82. Cristiano Palma
    Cristiano Palma
    Mese fa

    comunque al posto di antitesi voleva dire apoteosi. detto questo (chiaramente ironico) grande asso, ti voglio bene❤️

  83. Maicol Truzzi
    Maicol Truzzi
    Mese fa

    Da interista mi dispiace per la Roma vedere una grande squadra così mi fa male soddisfatto per la mia Inter ma Roma Nun molla

  84. Hc Maui
    Hc Maui
    Mese fa

    Mi ricordo a giugno quando hanno annunciato lo specialone, come eravate esaltati! Poi è arrivato settembre……

  85. mauro sandroni
    mauro sandroni
    Mese fa

    Con i 6 assenti di oggi valiamo meno del Pordenone. E' inutile creare scuse che non lottano anche perché come provavano a fare fallo era un giallo. Io sono preoccupato per i 2 squalificati contro lo Spezia e prevedo ne prenderemo altri 3.

  86. Alberto Varisco
    Alberto Varisco
    Mese fa

    Da Interista pensavo molto meglio sta Rometta ho visto una Rometta pari a 0 onore ai tifosi giallorossi.Anche all'Inter mancava tanta gente ma la Rometta una difesa imbarazzante e vina distrutto da un dumfries anche timido a tratti mah

  87. alessio ricci
    alessio ricci
    Mese fa

    Quando capirete che mourinho è scarso e basta? Mourinho poteva far esaltare soltanto una piazzetta come Roma.

  88. francesco imperi
    francesco imperi
    Mese fa

    Dopo il Torino avevo detto che è una squadra senza gioco e sono stato offeso. Dopo Bologna e Inter ribadisco squadra senza schemi. Arriveremo decimi

  89. Mirix
    Mirix
    Mese fa

    I Friedkins prendessero un ds serio per sostituire dei pupazzi senz'anima con dei giocatori. Mourinho ormai gira a vuoto.

  90. ASR.
    ASR.
    Mese fa

    Ao ma io mi chiedo, a gennaio riusciremo mai a dar via gente come kumbulla, reynolds, diawara, villar e tutte le altre merde per cercare di iniziare almeno a costruire una squadra competitiva? Oppure ormai il nostro obiettivo è di arrivare al 9/10 posto ? COMUNQUE SOLO I COLORI E LA MAGLIA SEMPRE 💛❤.

  91. Maurizio 97
    Maurizio 97
    Mese fa

    Secondo me lo spirito e l’intensità di inizio stagione si sono perse proseguendo partita dopo partita perché costretti a mettere sempre gli stessi 11 tra campionato e coppa, questo ha pesato sullo stato mentale e fisico e sono arrivati infatti infortuni e squalifiche perché la panchina non è a livello dei titolari, c’è troppa differenza e devono giocare sempre gli stessi anche se non sono al meglio. Le altre squadre che ci stanno stanno sopra in classifica hanno più possibilità di cambiare e ruotare la rosa per far riposare alcuni calciatori perché hanno più qualità in panchina e questo fa la differenza. Non si può giocare ogni 3 giorni sempre con gli stessi 11 e pretendere grandi partite con intensità con una rosa qualitativamente limitata in parte nei titolari e senza riserve di livello e da Roma

    1. Maurizio 97
      Maurizio 97
      Mese fa

      @carlo magno Sicuramente ha giocato poco e siamo d’accordo, ma queste sono le scelte dell’allenatore e Mou seguendo le sue idee avrà avuto le sue motivazioni dopo averlo valutato per le sue caratteristiche nel ritiro estivo. Penso che Villar per la sua idea di centrocampo non gli piaccia proprio come caratteristiche, cioè giocando con 2 mediani con Mou devi avere almeno un po’ di fisicità e corsa, soprattutto durante la fase difensiva per supportare i centrali e fare da filtro, oltre a dimostrare continuità dato che siamo contati a centrocampo, continuità che Villar non ha dimostrato più da gennaio dello scorso anno nella seconda parte di stagione dove purtroppo si è perso. Sul fatto che sia rimasto quest’estate mi ricordo che c’erano delle opportunità (si diceva del Sassuolo e squadre della liga 🇪🇸), lui è voluto rimanere per giocarsi le sue opportunità con Mou così come Diawara, se uno di loro sarebbe andato via si sarebbe fatto l’acquisto del centrocampista che Mou voleva fortemente e che non si è potuto fare

    2. carlo magno
      carlo magno
      Mese fa

      @Maurizio 97 ok ma su Villar proprio no vatti a vedere i minuti giocati in campionato poi nessuno gli ha detto di andare via la società ha rifiutato le offerte

    3. Maurizio 97
      Maurizio 97
      Mese fa

      @carlo magno purtroppo le riserve sono di livello medio/basso e non danno garanzie (basta vedere le prestazioni di Kumbulla, Villar o Diawara). Il mister non li fa giocare perché non gli piacciono e perché vuole fargli capire che devono andare via (dato che non lo hanno fatto in estate rifiutando tutte le offerte) per sostituirli con giocatori più forti e funzionali per l’idea di Mou. I titolari certamente non sono dei fenomeni, ma buoni giocatori si, secondo me rispetto all’inizio della stagione partita dopo partita giocando sempre ogni 3 giorni tutti hanno perso forma e brillantezza e c’è stato un calo di corsa, intensità e agonismo di tutta la squadra e con i risultati negativi anche l’aspetto mentale è andato calando. Ora siamo ancora in emergenza per le tante assenze, bisogna sperare in 2/3 rinforzi nel mercato di gennaio. La squadra ha dei limiti evidenti, ci vuole tempo e ci vogliono acquisti mercato dopo mercato. È un anno di transizione con un nuovo mister che non può fare miracoli con quello che ha a disposizione, bisognerà pazientare e capire chi sarà utile alla causa anche per la prossima stagione sperando di avere una squadra sempre più forte e competitiva che ci darà delle soddisfazioni che meritiamo come tifoseria

    4. carlo magno
      carlo magno
      Mese fa

      amico mio di riserve ne avevamo 2 o 3 ma non facendole mai giocare si sono perse poi dai con titolari come cristante vina ecc ecc ma dove vogliamo andare?

  92. Danineroazzurro
    Danineroazzurro
    Mese fa

    Da interista lo dico a me spiace molto per voi nn ve lo meritate alla roma nn mancano le qualità ha i suoi difetti come ogni inizio progetto o quasi però le qualità le ha sono i giocatori svogliati e impauriti voi nn ve lo meritate per la tifoseria che avete e per l’attaccamento che avete sono sportivo un saluto ASSI

  93. Lupetto
    Lupetto
    Mese fa

    Pensavamo che con Mourinho la musica cambiasse...... Ma in realtà stiamo peggio di Fonseca. Povera Roma il nostro Sensi si starà a girare nella tomba..... Povera Roma

  94. Luca Tango
    Luca Tango
    Mese fa

    Mourinho vi ha portato dignità tantissima dignità HAHAHAHHAHAHAHAHAHA

  95. comfortably numb
    comfortably numb
    Mese fa

    Mou con l'Inter non poteva che fare TRIPLETE ⚽⚽⚽

  96. Samuele Rossi
    Samuele Rossi
    Mese fa

    Sete grandi!!!!

  97. keenian 61
    keenian 61
    Mese fa

    E' dura, asso, ma oggi ho assistito ad una partita tra una squadra che lotta per lo scudetto ed una provinciale.... francamente!!

  98. Bia Giapo
    Bia Giapo
    8 giorni fa

    Asso, attento quando usi antitesi. Ho notato in più d'un video che lo usi come a significare 'modello', 'immagine' o 'paradigma'. Antitesi invece vuol dire 'opposto'. Comunque i modi in cui scagliamo sono veramente inenarrabili... Ce vuole fantasia a collezionare figure de merda una sempre diversa dall'altra.. (scrivo dopo Roma Juve 3-4)

  99. Alessandro Spiga
    Alessandro Spiga
    Mese fa

    Salve Asso io ho sempre detto che certi giocatori devono giocare in serie c

  100. massimiliano zarotti
    massimiliano zarotti
    Mese fa

    se guardassi le gare obbiettivamente anche quando vinci con i cadaveri oggi non saresti stupito. caccia il number one ormai bollito